INFORMAZIONI COVID-19
13/03/2020
In seguito alle forti restrizioni imposte dal Presidente del Consiglio dei Ministri italiano con il decreto dell’ 11 marzo, anche la Marshal Intergroup Srl si è adeguata alle direttive nazionali, promuovendo il tele lavoro dei dipendenti.
Le suddette azioni sono state messe in atto per ridurre al minimo i contatti tra le persone ed evitre un’ulteriore diffusione del virus COVID-19. E’ una situazione molto grave la cui risoluzione richeide una totale collaborazione da parte di tutti.
La Marshal Intergroup Srl prosegue quindi il suo lavoro perchè il suo settore operativo rientra nella lista delle attività permesse; molti impiegati dell’azienda stanno però lavorando da casa, con prevedibili difficoltà come scarso accesso a internet, problemi di software, documenti non disponibili ecc ecc.
Stiamo lavorando duramente per continuare a garantire il servizio al cliente riducendo al massimo i disagi, confidando nella piena collaborazione e comprensione dei nostri clienti.
Siamo a completa disposizione dei nostri clienti per superare, con il minor disagio possibile, questa impegnativa situazione. Non esiti a contattarci tramite i nostri canali per ogni possibile informazione.
RESTIAMO UNITI E SUPEREREMO INSIEME QUESTO DIFFICILE MOMENTO.
Opti Munchen 2019
25/01/2019
Inizia la Fiera e noi ci siamo!
Opti Munchen è una delle fiere più importanti del settore dell'ottica, questo anno si rinnova con uno spazio espositivo maggiore. Vi sapremo raccontare le idee che questo anno guardano ancora di più verso il futuro!
Grazie - MIDO2018
05/03/2018
Grazie per esserci venuti a trovare al nostro stand del MIDO!
Ci avete scelto tra più di 1305 espositori di MIDO 2018, un’edizione record che ha fatto registrare oltre 58mila presenze di visitatori professionali da tutto il mondo che hanno vissuto la “meraviglia”, nei 7 padiglioni di un MIDO sempre più grande e ricco di opportunità, appuntamenti, novità.
Visitatori internazionali, testimonianza della portata globale dell’evento, e grande affluenza di partecipanti italiani da tutta Italia hanno fatto segnare una crescita del 4,9% in termini di presenze totali e del 5% dello spazio espositivo.
Ci auguriamo che, come noi, anche voi siate tornati ricchi di un'esperienza sicuri di poter consolidare insieme il rapporto che abbiamo avviato! Protagonisti del domani del mercato dell’ottica.
Iniziamo a prepararci per la prossima edizione - che si svolgerà dal 23 al 25 febbraio 2019 - già al lavoro per trovare nuovi modi di sorprendervi e per avere nuovamente l’onore di accogliervi sul palcoscenico del più importante evento mondiale del nostro settore.
GRAZIE!
MARSHAL INTERGROUP vi aspetta al MIDO
30/01/2018
Anche questo anno, come da tradizione, la Marshal vi aspetta al MIDO, la più grande fiera internazionale dedicata al settore dell'eyewear, confermando la sua presenza dal 24 al 26 febbraio. Potrete trovarci al Padiglione 3, Stand B01. Un'occasione unica per incontrarci, conoscerci, ed essere aggiornati sui nuovi progetti Marshal..
10 Maggio 2016
Safilens ha annunciato l'inizio di una partnership con il distributore singaporiano Advance Healthcare Pte Ltd...
18 Aprile 2016
Dopo Parigi e Istanbul, la fiera francese debutterà a Sydney. L'appuntamento è fissato per il prossimo anno, dal 9 all’11 marzo...
29 Marzo 2016
A un mese dalla chiusura dell'ultima edizione del Mido, l'Optics panel di GfK ha rilevato per il 2015 una crescita pari al 7% del mercato dell'ottica...
02 Marzo 2016
Il Mido, la più grande fiera specializzata nel settore ottico, si è conclusa con un enorme successo...
17 Settembre 2015
La Marshal Intergroup sarà presente alla prossima edizione del Silmo...
03 Marzo 2015
Il Mido, la più grande fiera specializzata nel settore ottico, si è conclusa ieri con molto successo e registrando un record storico...
02 Febbraio 2015
La Marshal Intergroup è fiera di annunciare che lo scorso gennaio è stata accreditata presso l’Anfao...
Come azienda operiamo nel mercato delle lenti a contatto e delle soluzioni per la cura dell’occhio dal 1996. Nell’affrontare la crisi pandemica, parte del nostro tempo è stato dedicato a ricercare soluzioni per affrontare il nuovo mercato, nuovi approcci, nuovi metodi, nuove caratteristiche e abitudini. Attraverso l’occasione offerta dalla REGIONE LAZIO con il bando “VOUCHER DIAGNOSI DIGITALE” l’azienda si avvarrà per 6 mesi della consulenza di un Innovation Manager al fine di ottenere un’approfondita valutazione del grado di maturazione del profilo di digitalizzazione dell’impresa che ci aiuterà a capire dove indirizzare le energie in termini di tempo ed investimenti. Il progetto, nella sua complessità ha un valore di 25.920 € di cui la REGIONE LAZIO offre un contributo pari a 15.000€ Il lavoro di analisi ha come obiettivo la mappatura hardware e software volta ad ottimizzare l’utilizzo delle attuali dotazioni aziendali, dalle quale si vuole ottenere una maggiore capacità di monitoraggio delle attività e l’indirizzo di sviluppo per la digitalizzazione di processi e metodi organizzativi.
Tale digitalizzazione permetterà all’azienda di osservare il lavoro nel suo complesso ed ottenere uno strumento che permetta di monitorare, in maniera mirata e puntuale, le singole attività ma anche le interconnessioni tra esse, portando le singole strutture ad osservare le statistiche attraverso cui individuare spunti di miglioramento ed indirizzare le azioni future.
Tra i risultati attesi:
- Standardizzare il dato attraverso l’implementazione delle informazioni di base e accessorie
- Osservare i valori statistiche e individuare le criticità in termini di strumento e di contenuto
- Analizzare le necessità strumentali individuando le funzioni di implementazione del software
- Affrontare le criticità che tale analisi farà emergere valutando come e in che tempi impegnare gli
investimenti