top of page

Promedica Box.  Gestione efficiente del  magazzino per forniture mediche                                                                                                                                                                                                              

Usare il Promedica Box

Il PromedicaCabinet fornisce materiali di gestione con un sistema facile da usare che consente di automatizzare i dispositivi medici di alto valore e gli impianti di gestione in qualsiasi ambiente sanitario.

Il PromedicaBox combina una configurazione Kanban a due bin con un'avanzata tecnologia RFID e un software adeguato per raccogliere e riordinare informazioni dalle cartelle abilitati, eseguire regolari relazioni di rifornimento o per inviare richieste di rifornimento automatizzate come accade ai sistemi ERP in ospedale.

Rifornire il Promedica Box

Gli articoli sono utilizzati in base alle esigenze. Quando si usa la quantità nel bidone primario, l'oggetto raggiunge il punto di rifornimento. Quando la scheda StockCard RFID è tirata dal titolare della carta sulla parte anteriore del contenitore e cade nel processo di rifornimento, la carta rimane sulla parte anteriore del contenitore. Quando la StockCard cade nella levetta, invia una notifica elettronica -incluso la quantità oggetto e posizione- al gestore dei materiali o al gruppo.

 

• Durante il rifornimento , non c'è abbastanza azione nel bidone secondario per l'uso di routine. (Gli articoli nel bidone secondario vengono spostati in quello primario). Gli articoli sono raccolti nella fornitura centrale, distribuiti e riforniti come richiesto. Nuovarticoli vengono posti nel bidone secondario.

 

• ll team di gestione dei materiali apre la PromedicaBox per recuperare i cartoncini, preme il pulsante di Rifornimento e passa i cartoncini sopra il pannello di controllo per aggiornare il database. Quando la ricarica è completata, i cartoncini vengono restituiti ai rispettivi titolari.

bottom of page